GIFRA s.a.s. di Tarantino Laura
Sincert DNV

La Politica della Qualità

Fornire al mercato prodotti e servizi con un elevato e costante standard di qualità nel massimo rispetto dei requisiti cogenti e contrattuali.



Attraverso l’adozione del Sistema Qualità Aziendale alle Norme UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI CEI EN ISO 13485:2012 ci proponiamo di soddisfare appieno le specifiche e le
aspettative dei nostri clienti, con ciascuno dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Intendiamo a questo fine verificare costantemente che cosa può essere fatto meglio per i nostri clienti, per i nostri fornitori , per ciascun collaboratore di GI.FRA s.a.s.
Poniamo attenzione alle esigenze espresse dai clienti e da quanti operano e/o vivono a margine delle nostre attività e alle possibilità di sviluppare nuove metodologie,
approfondendo le nostre conoscenze e ricercando nuove potenziali applicazioni cliniche dei prodotti, svolgendo formazione ed aggiornamenti su nuovi prodotti e
nuove tecniche.
Ci impegniamo individualmente a migliorare i nostri metodi e le nostre procedure di lavoro per arrivare, con progressi misurabili, a fornire prodotti e servizi esenti da
difetti.

In particolare gli obiettivi per la qualità si rivolgono:

 

  • Al rapporto con il cliente : assistenza nella scelta del prodotto, massima chiarezza e completezza negli accordi di fornitura, massimo impegno per il soddisfacimento dei requisiti e delle aspettative del cliente, massimo rispetto delle modalita’ e dei tempi di consegna, programmare una corretta e puntuale informazione al cliente dell'aggiornamento della gamma dei prodotti.
    Assistenza post-vendita ai clienti.
  • Al prodotto: GI.FRA. s.a.s ricerca e sceglie con cura i prodotti che commercializza e rappresenta soltanto ditte produttrici leader di qualità nel loro settore, che seguono inoltre tutte le normative vigenti in materia. Punto di forza è la garanzia totale di rintracciabilità del prodotto fornito.
  • Al rapporto con i fornitori : ricercare fornitori che diano le maggiori garanzie di collaborazione oltre che di costanza di qualità sia per quanto riguarda il prodotto, sia per quanto riguarda il rispetto dei termini di consegna; collaborare con i fornitori affinché raggiungano e mantengano i livelli qualitativi e collaborativi richiesti; mantenere rapporti solo con i fornitori che offrono le garanzie volute.
  • All'organizzazione aziendale: efficacia, efficienza e flessibilità, chiarezza organizzativa e procedurale. Coinvolgimento, motivazione e crescita professionale di tutte le risorse umane dell'azienda, sensibilizzazione ed educazione alla qualità di tutto il personale.


La Direzione di GI.FRA. s.a.s. riconosce come inestimabile il contributo che ogni collaboratore può dare al raggiungimento degli obiettivi prefissati, attribuendo loro massima autonomia e responsabilità, investendo in formazione e addestramento e cercando le condizioni più adatte perché ognuno possa svolgere la propria attività nel miglior modo.
GI.FRA. s.a.s. adotta un Sistema Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN CEI ISO 13485:2012, quale mezzo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali per la qualità e per la soddisfazione delle richieste contrattuali di clienti. La presente politica viene riesaminata con cadenza annuale al fine di accertarne al continua idoneità.

 

Palermo, 16.06.2012

La Direzione

 


 
 
NEWS ED EVENTI